FKA Ivan e Nimen sono cantanti e produttori di Spilamberto, Modena. Rispettivamente di origine russa e rumena. Lo stile del duo spazia tra la trap, la witch-house ed il dream-pop. Il sound è molto ascoltabile e godibile ed in ognuna delle tracce si riesce ad intravedere talento e qualità nella scelta dei suoni, seppur il genere possa essere distante anni luce da chi purtroppo si ritrova ad essere un po’ più anziano della media degli ascoltatori di musica trap.

Ispirati dalla loro piccola città e la routine presente in essa, durante l’estate del 2018 iniziano a comporre il loro nuovo album “MOONSAW”, tentando di descrivere ed allo stesso tempo prendersi una pausa, o meglio, esorcizzare la realtà che li circonda.

Moonsaw” è il quarto lavoro in studio di FKA Ivan e Nimen, un album con sonorità trap oscure, miste con influenze elettroniche, witch-house e dream-pop. É un album dalle sonorità ricercate che descrive una realtà cupa, tra esperienze passate, apatia e sbalzi d’umore, che entrambi gli artisti vivono quotidianamente.

Il disco non annoia e si muove fluidamente tra le orecchie di chi ascolta anche con rapidità. FKA Ivan e Nimen potrebbe fare interessare molte persone alla trap music con estrema facilità, facendo capire che non il genere non è solamente composto da una scena commerciale e che l’ambiente musicale ed il sottobosco sono pieni di artisti con qualità da vendere. Da ascoltare con attenzione e curiosità.

Weblinks:

FKA Ivan:

Facebook:
https://www.facebook.com/FKAIvanov

Instagram:
https://www.instagram.com/fkaivanov/

Youtube:
https://www.youtube.com/channel/UCg9we-jtlqLcn8ElJYd33Pw

Nimen:

Instagram:
https://www.instagram.com/erhvrdk/

Youtube:
https://www.youtube.com/channel/UCFyB5q8HijNyPP3gNAs8Fog