Arrivano i Kids On Neptune come un’onda chitarrosa devastante che strizza l’occhio al puro spirito rock e devasta ogni cosa che si trova nelle vicinanze.

Ascolta Qui HOMELAND – Kidsonneptune

I Kids On Neptune con il loro nuovo album intitolato Homeland riscrivono le regole del sound duro e grezzo italiano, facendo così trasparire una continua voglia di innovazione nello stile compositivo che deriva di certo da una vecchia scuola che qualche tempo fa, spopolava e rendeva noto al mondo come si suona in maniera “cattiva” e “dolce” allo stesso tempo.

Homeland è un album dalle forti tinte che riesce ad attirare l’attenzione di chi, legato a sonorità fortemente chitarrose, ritrova nella pura energia un vero e proprio stimolo nell’ascolto e nella purezza del suono. I Kids On Neptune così, si presentano al grande pubblico con una forte impronta ed un biglietto da visita niente male che vanta già collaborazione con Seahorse Recordings e molti altri soggetti o luoghi di spicco del panorama.

Homeland è di certo una bella scoperta ed un prezioso tassello che si va ad incastrare nel panorama rock italiano sempre più vivace e pieno di colori e sfaccettature diversissime tra loro ma accumunate da una voglia trepidante di emergere e venire a galla per ribaltare la scena odierna e rendere conto a tutti che la musica deve esser fatta con sudore, sangue e passione.

https://www.facebook.com/kidsonneptune/

 

 

di MaxPower/nelmuschiowebzine