Sei ragazzi che mettono insieme grinta ed energia per suonare un ottimo Metal Hardcore concentrato nel nuovo album dal titolo “Feed Your Beast”. Stiamo parlando della band Ungherese dei Kazah, che con il loro album ricco di adrenalina, riescono a creare un sound pieno di volume e bello corposo.

Dall’inzio alla fine senza troppi complimenti la band dei Kazah regala innesti al fulmicotone con chitarre taglienti ben sostenute da una linea di basso metallica e dal sound ruvido, tutto ben amalgamato da una sezione ritmica che svolge il suo compito in maniera magistrale.

Si passa dalla opentrack Puppets, il cui sound sfonda un muro, a tracce come Before I Die, Modern Slave, dove a fare da padrone sono la voce incazzosa che và a dare manforte al resto dei musicisti che si fanno trovare preparati e ben allineati.

Feed Your Beast”, concede dinamiche che dimostrano la buona preparazione tecnica dei Kazah e la buona sinergia che arieggia tra di loro. Insomma una band che sembra avere accumnulato molta esperienza anche in studio così da sfornare una lbum davvero interessante.

“Feed Yuor Beast” è un album che vince e convince sia per originalità che per innesti di idee, semplici, precise e di efficace impatto sonoro. Ascoltare per credere!

Pagina Facebook – https://www.facebook.com/BANDKAZAH/

Video – https://youtu.be/yv5mcZazYN4